Elisa Bava
Dimostra la passione per la musica ed il canto fin da piccola e nel 2001 fa il suo esordio sul palco con gli Edge Of Time, poi Absence Falling, gruppo rock metal della provincia di Torino.
Dal 2005 inizia un’intensa in collaborazione con la BlissCorporation, nota casa discografica torinese, incidendo oltre 50 brani editi con artisti quali: Gabry Ponte, Roberto Molinaro, Djs From Mars ed altri importanti djs.
Collabora con Gabry Ponte con produzioni Universal, e per lo stesso progetto è anche protagonista di due importanti videoclip con la stessa casa discografica.
Nel 2007 partecipa alle selezioni per il Festival di Sanremo 2008 con il progetto pop-elettronico Arialuce, e dall’ottobre dello stesso anno entra a far parte della show-band Divina e nel maggio 2008 ha l’onore di duettare con Gianni Morandi in due delle tappe torinesi del suo “Grazie a tutti tour 2008”.
Nel 2008 e 2009 collabora con la Videodelta Srl in qualità di doppiatrice-cantante per cartoni animati e telenovelas di Rai Sat e Cartoon Network (Pinky Dinky Doo, Le meravigliose disavventure di Flapjack, vari jingles per Lady Channel…).
Dal novembre 2015, insieme ad Alex, Lord Byron, Bat e Dario, già membri della band Divina, dà vita al progetto EXPLOSION, il primo Energy Disco Show italiano.